Agrigento

Viabilità, il Prefetto Caputo incontra sindacati e Sindaci: manifestazione il 25 gennaio (ft,vd)

Nella mattinata odierna ad Agrigento si è svolto il tavolo prefettizio per affrontare il dramma della viabilità generale in tutta la provincia, dai gravi ritardi sul completamento dei lavori sulla SS 189 e sulla SS 640 e le condizioni di grave precario in cui versa la viabilità interna. A capo del tavolo il Prefetto di […]

Pubblicato 4 anni fa

Nella mattinata odierna ad Agrigento si è svolto il tavolo prefettizio per affrontare il dramma della viabilità generale in tutta la provincia,
dai gravi ritardi sul completamento dei lavori sulla SS 189 e sulla SS 640 e le condizioni di grave precario in cui versa la viabilità interna.

A capo del tavolo il Prefetto di Agrigento Dario Caputo; hanno partecipato le stesse sigle sindacati, la Curia Arcivescovile, il Commissario del Libero Consorzio, i Sindaci e i Commissari ad acta dei 43 comuni dell’agrigentino.

Ho accolto con piacere la richiesta di convocare una riunione e fare il punto della situazione su un tema cruciale come quello della viabilità comune a tutti gli agrigentini e ai siciliani, ha dichiarato il Prefetto Dario Caputo. Sicuramente ci sono idee e proposte che vanno al di là dei piani della Regione Siciliana, del ministero dell’Infrastrutture e Società Anas stanno conducendo per facilitare la conclusione delle opere attualmente in corso. Facendo sinergia tra tutte le parti possiamo far arrivare a chi di competenza il dramma che vivono i cittadini”. 

A termine della riunione  i sindaci della provincia di Agrigento e i dirigenti delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil hanno indetto una grande manifestazione di piazza, in programma per il 25 gennaio.

L’intervista al prefetto Caputo
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *