Villa Bonfiglio, la denuncia del Codacons: “La metà dei punti luce non funziona”
Lo dice il vice presidente del Codacons Agrigento, Giuseppe Di Rosa, che ha chiesto formalmente all’amministrazione comunale della città dei templi un rapido intervento
Dodici punti luce su ventotto esistenti a Villa Bonfiglio non funzionano. Lo dice il vice presidente del Codacons Agrigento, Giuseppe Di Rosa, che ha chiesto formalmente all’amministrazione comunale della città dei templi un rapido intervento.
“Giorno 12 dicembre abbiamo sollecitato l’Amministrazione ad un più attento controllo del servizio di gestione dell’impianto luci cittadino, tutto avremmo immaginato, ma non, che durante una nostra passeggiata, presso la Villa Bonfiglio che ospita le manifestazioni del “Natale” Agrigentino, avremmo trovato una situazione di grande pericolo nel percorrere i vialetti della stessa Villa, alcuni dei quali, totalmente al buio. Abbiamo effettuato foto dei punti luce non funzionanti ed abbiamo inviato via Pec, una lettera di segnalazione per la sollecita riparazione, al Comune. Se serviva, questa è l’ennesima dimostrazione che questa Amministrazione naviga “a luci spente” e non effettua nessun controllo sul territorio, palese, vista la manifestazione in atto è stata la nostra scoperta avvenuta nella serata di sabato.”