Agrigento

Agrigento, cittadini segnalano spaccio nel centro storico: rinvenute 30 dosi ed anche “eroina dei poveri” (foto)

Sirene spiegate nella tarda mattinata di oggi delle Volanti della Questura di Agrigento: i poliziotti guidati dal dirigente Francesco Sammartino sono intervenuti in seguito ad una chiamata al centralino che indicava una rissa in corso tra immigrati in via Vallicaldi, già teatro di episodi del genere nel recente passato. Della presunta rissa segnalata al telefono, […]

Pubblicato 6 anni fa

Sirene spiegate nella tarda mattinata di oggi delle Volanti della Questura di Agrigento: i poliziotti guidati dal dirigente Francesco Sammartino sono intervenuti in seguito ad una chiamata al centralino che indicava una rissa in corso tra immigrati in via Vallicaldi, già teatro di episodi del genere nel recente passato.

Della presunta rissa segnalata al telefono, però, nessuna traccia.

Tuttavia gli agenti hanno comunque perlustrato la zona rinvenendo hashish e marijuana per un peso che si aggira ai sedici grammi (trenta “tocchi” già pronti per lo spaccio) e denunciato quattro immigrati.

I poliziotti sono giunti in forze, con mezza dozzina di volanti, esattamente nella stessa zona dove qualche giorno fa i carabinieri hanno condotto un controllo facendo murare da personale del municipio tutti i buchi dove veniva nascosta la droga pronta per essere spacciata.

Ed in questo caso, grazie alla segnalazione dei cittadini, gli agenti delle volanti hanno trovato lo stupefacente in altri buchi ricavati nei muri rinvenendo la “roba” che è stata sequestrata. Sequestrate anche confezioni di uno psicofarmaco usato per combattere l’epilessia che, unito ad alcol provoca una miscela che scatena gli stessi effetti dell’eroina. Un mix meglio conosciuto come “l’eroina dei poveri”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *