Agrigento, grave incidente stradale, ferita ragazza di 20 anni, sottoposta a intervento chirurgico
Incidente stradale, l’altra notte, lungo la S.S. 640 che collega Agrigento a Porto Empedocle. Il sinistro si è verificato all’altezza del bivio per la galleria del Caos e ha visto coinvolti un’automobile e uno scooter che si sono scontrati tra loro. Nell’impatto ad avere la peggio una giovane ragazza, di 20 anni, originaria della Città […]
Incidente stradale, l’altra notte, lungo la S.S. 640 che collega Agrigento a Porto Empedocle.
Il sinistro si è verificato all’altezza del bivio per la galleria del Caos e ha visto coinvolti un’automobile e uno scooter che si sono scontrati tra loro.
Nell’impatto ad avere la peggio una giovane ragazza, di 20 anni, originaria della Città dei Templi, che è stata sbalzata dal motorino su cui viaggiava e che è ruzzolata rovinosamente sul selciato.
La giovane è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ambulanza all’ospedale San Giovanni di Dio per le ferite riportate dove i medici le hanno riscontrato diversi traumi, contusioni e ferite sparse in tutto i corpo. La ragazza è stata sottoposta, nella notte, ad intervento chirurgico ed è in prognosi riservata, anche se non in pericolo di vita.
Del fatto si stanno occupando gli agenti della sezione Volanti giunti sul luogo del sinistro. agenti che hanno effettuato tutti i rilievi e gli accertamenti utili a chiarire ogni aspetto dell’incidente.
Illesa l’altra coinvolta, una donna di 50 anni, anche lei agrigentina, che era alla guida della vettura.





