Agrigento

Agrigento, ladri in azione in ristorante: rubati 3.500 euro dalla cassa

E' successo al Viale della Vittoria

Pubblicato 5 anni fa

Ladri in azione nel pieno centro di Agrigento, al Viale della Vittoria. Un colpo rapido ed eseguito con freddezza. Ignoti, approfittando delle ore notturne, sono riusciti a forzare la saracinesca di un ristorante-pizzeria e fare ingresso all’interno dell’attività.

Una volta dentro hanno rubato il contante custodito nel registratore di cassa – 3.500 euro – che sarebbe anche parte di quanto guadagnato nel weekend appena trascorso. I ladri non hanno toccato nient’altro. Poi la fuga come se nulla fosse. Quasi sicuramente ad attenderli fuori dall’attività commerciale un “palo”.

Nessuno ha sentito e visto niente ma le diverse telecamere che insistono sulla zona potrebbero essere di grande aiuto. La scoperta è stata fatta ieri dal proprietario del ristorante che ha denunciato l’accaduto. Sul posto i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento e la Scientifica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.16/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.16/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv