Agrigento

Agrigento, rapina da 30 mila euro al Viale della Vittoria: presa baby gang

Hanno 14, 15 e 18 anni gli autori della maxi rapina avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri in un appartamento situato nel centro di Agrigento, al Viale della Vittoria.  La baby gang ha studiato tutto nei minimi particolari soprattutto la scelta dell’appartamento da “colpire” sapendo già probabilmente quanto importante avrebbe potuto essere il bottino. I […]

Pubblicato 7 anni fa

Hanno 14, 15 e 18 anni gli autori della maxi rapina avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri in un appartamento situato nel centro di Agrigento, al Viale della Vittoria. 

La baby gang ha studiato tutto nei minimi particolari soprattutto la scelta dell’appartamento da “colpire” sapendo già probabilmente quanto importante avrebbe potuto essere il bottino. I tre ragazzini hanno prima sfondato il portone del condominio salvo poi presentarsi davanti la porta dell’abitazione prescelta.

 Lì dentro vi erano due minorenni che, forse convinti del fatto che potessero affrontare i rapinatori, hanno anche aperto la porta finendo però per essere chiusi nel bagno. A nulla è servito dato che la baby gang è riuscita ad entrare tranquillamente e a portare via tutto ciò che ritenevano di interesse tra gioielli, oro e oggetti: valore complessivo della rapina 30 mila euro. 

Sono stati gli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento a rintracciare e individuare gli autori del “colpo” nella tarda serata e denunciarli in stato di libertà alla Procura della Repubblica per rapina aggravata e danneggiamento. Parte della refurtiva, inoltre, è stata recuperata all’interno della abitazioni dei tre ragazzini. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 6/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv