Agrigento si prepara al Ferragosto: no ad alcool, accampamenti e falò
Legalità, tutela per l’ambiente e rispetto per gli altri. Agrigento si prepara a vivere il Ferragosto 2019 quando nella giornata di mercoledì, come da tradizione, migliaia di agrigentini si riverseranno sulle spiagge di San Leone per trascorrere la notte più lunga dell’estate. In questi giorni si sono svolti in Prefettura diversi incontri tra gli amministratori […]
Legalità, tutela per l’ambiente e rispetto per gli altri. Agrigento si prepara a vivere il Ferragosto 2019 quando nella giornata di mercoledì, come da tradizione, migliaia di agrigentini si riverseranno sulle spiagge di San Leone per trascorrere la notte più lunga dell’estate.
In questi giorni si sono svolti in Prefettura diversi incontri tra gli amministratori dei comuni agrigentini che si affacciano sul mare, i commercianti sanleonini, le forze dell’ordine e le associazioni. Diversi i no che saranno imposti per il 14 notte: non sarà possibile accamparsi in spiaggia con tende o gazebo; vietato anche il famoso falò in spiaggia così come il consumo di alcool in bottiglie di vetro.
E’ questo in linea di massima il contenuto dell’ordinanza che entrerà in vigore mercoledì mattina dopo l’ultimo colloquio tecnico in Questura.