Agrigento, ubriaco e senza patente scappa da posto di blocco: denunciato
E’ stato protagonista di un breve inseguimento per le stradine del quartiere balneare di San Leone dopo non essersi fermato all’alt imposto da una pattuglia della Polizia Stradale impegnata in controlli di routine nel lido agrigentino. Un ragazzo di 21 anni, dopo aver tentato la fuga, è stato inseguito e bloccato. Gli agenti di polizia […]
E’ stato protagonista di un breve inseguimento per le stradine del quartiere balneare di San Leone dopo non essersi fermato all’alt imposto da una pattuglia della Polizia Stradale impegnata in controlli di routine nel lido agrigentino.
Un ragazzo di 21 anni, dopo aver tentato la fuga, è stato inseguito e bloccato. Gli agenti di polizia lo hanno sottoposto ad alcool test ed è risultato positivo con un valore quattro volte superiore al consentito. Ma c’è di più. Il giovane è risultato essere senza patente, che non ha mai preso, e l’automobile scoperta di polizza assicurativa da un anno.
Per questo motivo il ragazzo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per guida in stato d’ebbrezza. Cinque mila euro il verbale per aver guidato senza patente e altri mille euro per aver circolato senza assicurazione.