Agrigento

Ati rescinde contratto con Girgenti Acque per inadempienza del servizio

Ati rescinde contratto con Girgenti Acque per inadempienza del servizio Il presidente dell’Assemblea Territoriale Idrica nonché sindaco di Sciacca, Francesca Valenti, ha inviato a Girgenti Acque lettera con cui si comunica la risoluzione per inadempienza della convenzione di gestione del servizio idrico integrato. Il presidente ha inoltre trasmesso anche il verbale di deliberazione firmata dai […]

Pubblicato 7 anni fa

Ati rescinde contratto con Girgenti Acque per inadempienza del servizio

Il presidente dell’Assemblea Territoriale Idrica nonché sindaco di Sciacca, Francesca Valenti, ha inviato a Girgenti Acque lettera con cui si comunica la risoluzione per inadempienza della convenzione di gestione del servizio idrico integrato.

Il presidente ha inoltre trasmesso anche il verbale di deliberazione firmata dai 14 rappresentanti nel novembre scorso e la determina dell’altro ieri.

Girgenti acque gestisce il servizio idrico in provincia di Agrigento dal 2007.

Adesso bisognerà capire quali possano essere le prossime mosse nella gestione dell’azienda che, nelle settimane scorse, ha ricevuto interdittiva antimafia da parte del Prefetto Dario Caputo che ha nominato, al posto del dimissionario Marco Campione, il nuovo commissario Gervasio Venuti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 2/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv