Auto contro pullman, muore lo chef Andrea De Lorenzo
Andrea De Lorenzo, 43 anni di Trapani, è morto stamani in un incidente stradale alla periferia di Custonaci. La vittima, chef presso “Villa Zina”, viaggiava a bordo di una Punto, condotta da un suo collega il 23enne G.F., residente nella frazione trapanese di Marausa che si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Antonio Abate di […]
Andrea De Lorenzo, 43 anni di Trapani, è morto stamani in un incidente stradale alla periferia di Custonaci.
La vittima, chef presso “Villa Zina”, viaggiava a bordo di una Punto, condotta da un suo collega il 23enne G.F., residente nella frazione trapanese di Marausa che si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani. Ha riportato un severo trauma cranico e lesioni interne multiple ancora in fase di accertamento tramite la Tac.
L’auto, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, si è scontrata con un pullman ditta Zuso, sul quale viaggiavano un gruppo di turisti. Per liberare i passeggeri dall’utilitaria si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
In corso di accertamento la dinamica dell’incidente. Da una prima ricostruzione sembra che l’automobile abbia invaso la corsia opposta scontrandosi con il pullman. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, il personale del 118 e la locale Polizia municipale.




