Apertura

Auto in un burrone nell’agrigentino: morto 18enne, tre feriti

La vittima è Gian Vito Di Leo, aveva compiuto 18 anni la scorsa primavera

Pubblicato 3 anni fa

Tragedia sulle strade dell’agrigentino dove la scorsa notte, tra Burgio e Lucca Sicula, si è verificato un brutto incidente autonomo. Il bilancio è pesantissimo: un morto e tre feriti.

La vittima, Gianvito Di Leo

La vittima è GianVito Di Leo, di Lucca Sicula. Aveva compiuto 18 anni la scorsa primavera. Era uno dei passeggeri dell’auto sulla quale viaggiava la comitiva – tutti di Lucca Sicula – di rientro verso casa.

Le altre tre persone sono rimaste ferite e una di loro verserebbe in gravi condizioni. Il conducente è stato sottoposto nella notte ad un delicato intervento chirurgico. Sgomento nella piccola cittadina di Lucca Sicula dove tutti conoscevano Gianvito: “Siamo addolorati per la morte di questo giovane” – ha commentato il sindaco di Lucca Sicula, Salvatore Dazzo

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dello schianto ma, secondo una prima ricostruzione, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo andando a finire in un burrone.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, una squadra di vigili del fuoco e i carabinieri della locale stazione. Indagini e rilievi in corso. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *