Apertura

Campobello, altro decesso per Covid: muore anziana ospite della casa di riposo

Dopo il decesso a Montevago dell’ex sindaco Triolo, in serata un nuovo decesso si registra nella provincia di Agrigento. Si tratta di un’anziana donna originaria di Ravanusa che alloggiava presso la capa di riposo a Campobello di Licata. A darne notizia è il Sindaco Giovanni Picone che dice: “Purtroppo dobbiamo registrare il decesso di una […]

Pubblicato 4 anni fa

Dopo il decesso a Montevago dell’ex sindaco Triolo, in serata un nuovo decesso si registra nella provincia di Agrigento. Si tratta di un’anziana donna originaria di Ravanusa che alloggiava presso la capa di riposo a Campobello di Licata.

A darne notizia è il Sindaco Giovanni Picone che dice: “Purtroppo dobbiamo registrare il decesso di una signora alla casa di riposo originaria di Ravanusa. Ai familiari rivolgo le mie più sentite condoglianze.
Voglio esprimere la mia vicinanza e della nostra comunità, agli ospiti delle tre case di riposo e ai loro familiari per questo momento difficile. Sono vicino anche agli operatori a cui dico di stringere i denti trovando ogni giorno la forza di lavorare con la giusta determinazione ed essere acconto ai nostri nonnini dando il giusto conforto”.

Complessivamente sono 115 positivi; domani anche a Campobello si svolgerà la campagna screening sulla popolazione scolastica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *