Apertura

Campobello di Licata, furto in chiesa: rubati soldi delle offerte e un calice

I malviventi, una volta dentro, si sono recati negli uffici della canonica e negli appartamenti del parroco

Pubblicato 3 anni fa

Ladri in azione nella chiesa San Giuseppe di Campobello di Licata. Ignoti sono riusciti ad entrare nel luogo di culto, che insiste nell’omonima piazza, dopo aver forzato un infisso. I malviventi, una volta dentro, si sono recati negli uffici della canonica e negli appartamenti del parroco.

Dopo aver rovistato dappertutto sono riusciti a portare via un calice e una piccola somma di denaro, probabilmente le offerte dei fedeli.

A fare la scoperta è stato il prete che ha denunciato l’accaduto ai carabinieri della locale stazione. Il fatto è avvenuto tra martedì e mercoledì. Al via le indagini dei militari dell’Arma per risalire ai responsabili del furto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 45 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv