Agrigento

Cocaina suddivisa in dosi e piantagione in casa: due arresti tra Agrigento e Porto Empedocle

Due arresti tra Agrigento e Porto Empedocle

Pubblicato 2 anni fa

I poliziotti della sezione volanti, agli ordini del Commissario Capo Manuel Montana, hanno eseguito due arresti tra Agrigento e Porto Empedocle nell’ambito di servizi antidroga disposti dal Questore di Agrigento Rosa Maria Iraci.

In particolare, nello scorso weekend, gli agenti delle Volanti hanno perquisito l’abitazione di un uomo, 35anni di Raffadali, trovando 12 dosi di cocaina, pari a 6,7 grammi, già confezionata e pronta per essere immessa nel mercato. Per l’uomo sono scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Stesso reato contestato ad un 45 enne empedoclino, nella cui abitazione, con l’ausilio di un’unità cinofila giunta da Palermo e insieme ai colleghi del commissariato Frontiera guidato dalla dirigente Chiara Sciarrabba, sono state rinvenute 7 piante di marijuana di altezza anche superiore a due metri.

Sempre durante i controlli svolti nello scorso weekend i poliziotti hanno anche sequestrato due pistole e un fucile ad un agrigentino 85enne, residente al Villaggio Mosè, poiché ritenuto non più idoneo alla detenzione di tali armi. L’uomo, infatti, si è reso protagonista di una lite con coniugale con la moglie che era stata cacciata dall’abitazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *