Apertura

Coronavirus: 11 nuovi casi a Palma: 13 a Licata e Canicattì

PALMA DI MONTECHIARO. “L’ASP di Agrigento ha appena comunicato undici nuovi casi positivi di diversi focolai.Inoltre è stato comunicato un guarito.” Lo comunica il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino. Sale, dunque, a 34 il numero degli attuali positivi nella Città del Gattopardo. LICATA. L’Asp ha appena comunicato una guarigione e ben 13 casi […]

Pubblicato 3 anni fa

PALMA DI MONTECHIARO. “L’ASP di Agrigento ha appena comunicato undici nuovi casi positivi di diversi focolai.Inoltre è stato comunicato un guarito.” Lo comunica il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino. Sale, dunque, a 34 il numero degli attuali positivi nella Città del Gattopardo.

LICATA. L’Asp ha appena comunicato una guarigione e ben 13 casi di positività. Il numero totale dei Soggetti attualmente positivi al coronavirus risulta pertanto essere di 70.” Lo conferma la Polizia Municipale di Licata.

CANICATTÌ‘. “Sono 13 oggi i nuovi casi di positivi accertati e comunicati dall’Asp nella nostra Città. Di contro la stessa Asp ha comunicato l’avvenuta guarigione di un soggetto.41 dall’inizio di questo mese, in appena 6 giorni.Siamo alle soglie dei 100 casi totali dall’inizio della pandemia.I numeri rappresentano una situazione molto delicata, che ci obbliga a tenere altissima l’attenzione. Per le vie brevi sono stato informato dal Dirigente Scolastico sulla positività di due alunni che frequentano il plesso Rapisardi (Via Allende) motivo per cui nella giornata di domani mattina firmerò la conseguente ordinanza di chiusura così da poter effettuare le operazioni di sanificazione e di tracciamento dei contatti”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *