Coronavirus, ad Agrigento controlli dei Carabinieri in strada: 10 denunce (ft,vd)
I Carabinieri del Comando provinciale di Agrigento, guidati dal Colonnello Giovanni Pellegrino, stanno effettuando controlli serrati in centro città, già dalle prime ore di stamattina, e che continueranno nell’arco della giornata, al fine di verificare il rispetto delle stringenti norme in vigore per prevenire e contrastare la diffusione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Si sta procedendo […]
I Carabinieri del Comando provinciale di Agrigento, guidati dal Colonnello Giovanni Pellegrino, stanno effettuando controlli serrati in centro città, già dalle prime ore di stamattina, e che continueranno nell’arco della giornata, al fine di verificare il rispetto delle stringenti norme in vigore per prevenire e contrastare la diffusione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Si sta procedendo con il controllo delle autocertificazioni degli automobilisti, con la verifica del rispetto degli orari di chiusura da parte gli esercizi pubblici e i locali. Sono più di cento le auto dichiarazioni, che verranno verificate a campione nei prossimi giorni. Già in 10, però, sorpresi a circolare al di fuori dei casi consentiti, sono stati denunciati per violazione dell’art. 650 del codice penale, che prevede anche l’arresto.