Coronavirus, altri due positivi: uno a Sciacca, l’altro a Licata
“Ho promesso notizie immediate. Mi è stato appena comunicato che un altro nostro concittadino è risultato positivo al tampone per Coronavirus”.E’ stato il Sindaco di Sciacca, Francesca Valenti, a diffondere, pochi minuti fa (18 marzo, ore 20:15), la notizia: in città è stato accertato un nuovo caso di Coronavirus. Con tempestività, il primo cittadino ha […]
“Ho promesso notizie immediate. Mi è stato appena comunicato che un altro nostro concittadino è risultato positivo al tampone per Coronavirus”.E’ stato il Sindaco di Sciacca, Francesca Valenti, a diffondere, pochi minuti fa (18 marzo, ore 20:15), la notizia: in città è stato accertato un nuovo caso di Coronavirus. Con tempestività, il primo cittadino ha scelto il suo profilo facebook per annunciare questo ulteriore caso di tampone risultato positivo al virus.
Pare che anche a Licata si sia registrato un nuovo caso, come riportato dai media locali. Sarebbe il terzo, una delle quattro persone che erano state sottoposte a tampone. Adesso si procederà ad individuare i soggetti con cui è venuto in contatto per effettuare altre verifiche.
