Apertura

Coronavirus: nuovi casi a Licata, Canicattì e Sambuca

Nuovi casi di coronavirus in provincia di Agrigento. Una donna di 69 anni è risultata positiva al tampone a Sambuca di Sicilia mentre un altro contagio si registrato a Canicattì. Un altro caso si è verificato a Licata dove gli attuali positivi sono tredici. Il sindaco di Sambuca Leo Ciaccio: “Cari cittadini vi informo che […]

Pubblicato 4 anni fa

Nuovi casi di coronavirus in provincia di Agrigento. Una donna di 69 anni è risultata positiva al tampone a Sambuca di Sicilia mentre un altro contagio si registrato a Canicattì. Un altro caso si è verificato a Licata dove gli attuali positivi sono tredici.

Il sindaco di Sambuca Leo Ciaccio: “Cari cittadini vi informo che l’Asp di Agrigento mi ha appena comunicato un nuovo caso di Covid-19 nel nostro territorio. Si tratta di una signora di 69 anni con sintomi lievi già in quarantena volontaria da circa 10 giorni. Si comunica inoltre che tutti gli adempimenti di competenza sono stati avviati.Si raccomanda sempre l’uso della mascherina,di evitare assembramenti e di limitare allo stretto necessario le frequentazioni sociali.”

Il sindaco di Canicattì Di Ventura ha dichiarato: “Informo che l’Asp di Agrigento mi ha appena comunicato un nuovo caso di Covid-19 nella nostra Città. Il soggetto positivo che presenta sintomi lievi e già in quarantena volontaria da oltre 10 giorni. Inoltre tutti gli adempimenti di competenza da parte dell’autorità sanitaria sono già stati avviati.Si raccomanda sempre l’uso della mascherina, di evitare assembramenti e di limitare allo stretto necessario le frequentazioni sociali”.

La Polizia Municipale di Licata comunica: “Ancora un caso accertato di positività al COVID-19 che fa salire a 13 il numero dei Soggetti attualmente positivi. Anche stavolta la persona interessata non risulta ricoverata ma in isolamento obbligatorio presso la propria abitazione.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *