Apertura

Coronavirus, nuovi casi a Palma di Montechiaro, Licata, Canicattì, Favara e Sciacca

Ancora in aumento i contagi nella provincia di Agrigento. Dopo l’escalation che si è registrata a Sambuca di Sicilia nelle ultime ore, un nuovo caso si è registrato a Favara, tre nuovi casi positivi si sono verificati sia a Palma di Montechiaro che a Licata. Altri 2 soggetti positivi al Coronavirus si registrano a Canicattì. […]

Pubblicato 3 anni fa

Ancora in aumento i contagi nella provincia di Agrigento. Dopo l’escalation che si è registrata a Sambuca di Sicilia nelle ultime ore, un nuovo caso si è registrato a Favara, tre nuovi casi positivi si sono verificati sia a Palma di Montechiaro che a Licata.

Altri 2 soggetti positivi al Coronavirus si registrano a Canicattì. “Fanno parte di uno stesso nucleo familiare. Prima di loro era risultata positiva la moglie e la madre degli odierni contagiati”, dichiara il sindaco Di Ventura.

A Sciacca la sindaca di Sciacca ha comunicato una nuova guarigione e un nuovo contagio al Covid-19; si tratta di una donna trentenne.

Complessivamente sono 6 i positivi a Canicattì, 8 a Palma di Montechiaro, 5 i casi attuali a Favara, 11 a Licata dove oggi si registra anche un caso di guarigione, e a Sciacca ci sono 46 positivi e 22 guariti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *