Coronavirus, quattro casi a Sciacca e uno a Palma di Montechiaro
Sale a quattro il numero degli attuali positivi a Palma di Montechiaro dove oggi è stato riscontrato un nuovo caso di coronavirus. Ad annunciarlo è il sindaco Stefano Castellino: “L’ASP di Agrigento ha appena comunicato un nuovo casi positivo, appartenente al primo focolaio. Manteniamo il distanziamento, indossiamo le mascherine, rispettiamo tutti i divieti e le […]
Sale a quattro il numero degli attuali positivi a Palma di Montechiaro dove oggi è stato riscontrato un nuovo caso di coronavirus. Ad annunciarlo è il sindaco Stefano Castellino: “L’ASP di Agrigento ha appena comunicato un nuovo casi positivo, appartenente al primo focolaio. Manteniamo il distanziamento, indossiamo le mascherine, rispettiamo tutti i divieti e le raccomandazioni previsti dai Dpcm, dalle ordinanze del presidente della Regione e del sindaco.”
Sono invece altri quattro i contagi che si sono verificati a Sciacca nella giornata di oggi. Sono tutte donne di età compresa dai 28 ai 63 anni. Sempre a Sciacca si registrano però cinque guariti.