Apertura

Incidente mortale tra Licata e Ravanusa: ciclista amatoriale travolto da auto

Un ciclista di 51 anni, Vincenzo Cappella, originario di Adrano (Catania), è morto ieri sera in un incidente stradale lungo la statale 626, tra Licata e Ravanusa, all’altezza del ponte Lauricella, in provincia di Agrigento. L’uomo è stato sbalzato di molti metri dopo essere stato colpito da un’Audi che proveniva dalla stessa direzione di marcia […]

Pubblicato 5 anni fa

Un ciclista di 51 anni, Vincenzo Cappella, originario di Adrano (Catania), è morto ieri sera in un incidente stradale lungo la statale 626, tra Licata e Ravanusa, all’altezza del ponte Lauricella, in provincia di Agrigento.

L’uomo
è stato sbalzato di molti metri dopo essere stato colpito da un’Audi che
proveniva dalla stessa direzione di marcia e aveva appena eseguito il sorpasso
di un camion. Il ciclista è stato soccorso con un elicottero ma è morto poco
dopo l’arrivo all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dove i medici lo stavano
sottoponendo a una tac.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Licata e i poliziotti della sezione stradale del distaccamento di Canicattì.

Sul suo profilo social, gli amici della vittima – già ieri sera, dopo la conferma della notizia – hanno scritto commoventi parole d’addio. Cappella era conosciuto ad Adrano. Una persona tranquilla con un senso spiccato per l’amicizia. Era una grande appassionato della bici. Da solo oppure con la squadra di amici percorreva in lungo e largo la Sicilia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *