Apertura

Ladri in impianto fotovoltaico a Ravanusa, danni per 20 mila euro 

I ladri sono entrati in azione approfittando dell’oscurità e hanno rubato 500 chili di rame e quattro generatori inverter

Pubblicato 5 ore fa

Colpo grosso in un cantiere per l’installazione di un impianto fotovoltaico in contrada San Vito, a Ravanusa. I ladri sono entrati in azione approfittando dell’oscurità e hanno rubato 500 chili di rame e quattro generatori inverter. Il bottino, secondo una prima stima, ammonterebbe a circa 20 mila euro. Ad agire, sicuramente, più persone che sapevano come muoversi ed eludere le telecamere di sorveglianza. Al via le indagini per risalire all’identità dei malviventi. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.23/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.23/2026
Pagina 1 di 19
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv