Apertura

Lampedusa, piccola frana ad Isola dei conigli: un ferito. Allarme rientrato

Una piccola parte del costone sovrastante la spiaggia dell’isola dei Conigli piena di bagnanti, a Lampedusa, è franato. La frana sarebbe stata causata da un turista che si stava arrampicando. L’uomo, è rimasto ferito e nella caduta ha provocato una caduta di massi e di polvere, ma non si tratta di una grossa frana. Sul […]

Pubblicato 6 anni fa

Una piccola parte del costone sovrastante la spiaggia dell’isola dei Conigli piena di bagnanti, a Lampedusa, è franato. La frana sarebbe stata causata da un turista che si stava arrampicando. L’uomo, è rimasto ferito e nella caduta ha provocato una caduta di massi e di polvere, ma non si tratta di una grossa frana.

Sul posto motovedette della Guardia costiera, mezzi dei vigili del fuoco e ambulanze per verificare eventuali conseguenze gravi di quanto accaduto e la presenza di feriti.

“Sto andando in barca fino all’Isola dei conigli per capire cosa è successo, mi hanno avvertito che è accaduto qualcosa e sto andando a verificare, ma fino a questo momento non so molto altro”. Lo ha detto il sindaco di Lampedusa Salvatore Martello che sta andando all’Isola dei Conigli dopo la frana che si è staccata da un costone.

Poi, l’allarme è rientrato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv