Agrigento

Maltempo nell’agrigentino: ecco dove le scuole saranno aperte e dove chiuse

Il maltempo sembra non voler lasciare la Sicilia. Per domani la Protezione Civile ha diramato un nuovo stato d’allerta di tipo arancione e saranno previsti ancora, almeno fino alle 24 di domani, venti di burrasca, forti piogge e temporali. Ad Agrigento il Sindaco Calogero Firetto ha firmato l’ordinanza e per la giornata domani le scuole resteranno aperte […]

Pubblicato 4 anni fa

Il maltempo sembra non voler lasciare la Sicilia. Per domani la Protezione Civile ha diramato un nuovo stato d’allerta di tipo arancione e saranno previsti ancora, almeno fino alle 24 di domani, venti di burrasca, forti piogge e temporali.

Ad Agrigento il Sindaco Calogero Firetto ha firmato l’ordinanza e per la giornata domani le scuole resteranno aperte mentre saranno vietate solo le attività didattiche all’aperto. Scuole aperte anche a Favara, Grotte e Racalmuto.

I Sindaci di Aragona, Bivona, Canicattì, Cianciana, Calamonaci, Menfi, Naro, Palma di Montechiaro, Ribera, Sciacca hanno disposto la chiusura delle scuole per il secondo giorno consecutivo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *