Apertura

Porto Empedocle, due studenti positivi al Covid-19

La sindaca di Porto Empedocle Carmina ha ufficializzato, tramite i social, la positività al Covid-19 di due cittadini, i quali si aggiungono ai quattro casi dei giorni precedenti. Si tratta di due studenti, di cui una frequenta la scuola media Luigi Rizzo di Porto Empedocle, mentre l’altro ragazzo frequenta l’Istituto tecnico commerciale Leonardo Sciascia di […]

Pubblicato 4 anni fa

La sindaca di Porto Empedocle Carmina ha ufficializzato, tramite i social, la positività al Covid-19 di due cittadini, i quali si aggiungono ai quattro casi dei giorni precedenti.

Si tratta di due studenti, di cui una frequenta la scuola media Luigi Rizzo di Porto Empedocle, mentre l’altro ragazzo frequenta l’Istituto tecnico commerciale Leonardo Sciascia di Agrigento. In entrambi gli Istituti, sia gli insegnanti che i compagni di classe dei due ragazzi trascorreranno un periodo di quarantena fiduciaria, in attesa del tampone.
“Gli empedoclini devono rispettare le direttive, perché non è colpa del sindaco se si registrano nuovi positivi”, dichiara la sindaca Carmina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *