Apertura

Porto Empedocle: salgono a 7 i positivi al Covid-19

L’annuncio del Sindaco Ida Carmina in una diretta su facebook ha fatto piombare, nuovamente, Porto Empedocle nell’incubo Covid-19. I positivi nella cittadina marinara vicina Agrigento sono in totale 7. Si tratta del gruppo di ragazzi ritornati domenica scorsa da un viaggio a Malta. Nei giorni scorsi sempre la sindaca Carmina aveva annunciato il primo caso […]

Pubblicato 5 anni fa

L’annuncio del Sindaco Ida Carmina in una diretta su facebook ha fatto piombare, nuovamente, Porto Empedocle nell’incubo Covid-19.

I positivi nella cittadina marinara vicina Agrigento sono in totale 7. Si tratta del gruppo di ragazzi ritornati domenica scorsa da un viaggio a Malta. Nei giorni scorsi sempre la sindaca Carmina aveva annunciato il primo caso positivo, asintomatico. Sempre il Sindaco Carmina ha raccomandato massima prudenza, poiché, due dei ragazzi risultati positivi, negli ultimi giorni sono stati in giro per le strade e per la movida della città.

L’Asp sta lavorando in queste ore per rintracciare tutti coloro che sono stati a contatto con i giovani empedoclini e per ricostruire tutti i loro spostamenti.

Intanto da ieri notte sul litorale empedoclino e su quello confinante di Realmonte Scala dei Turchi sono state dispiegate le forze dell’ordine.

Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e Polizie Locali da una parte, Capitaneria di Porto e Guardia Costiera dall’altra hanno controllato la notte di Ferragosto che non ha rilevato particolari criticità.O

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *