Apertura

Primo caso di Coronavirus a Canicattì, il sindaco: “Sta bene e niente contatti da 11 giorni”

“Pochi minuti fa l’ASP mi ha comunicato la conferma del primo caso di Coronavirus a Canicattì.” A comunicarlo è il sindaco Ettore Di Ventura. “Mi sono messo in contatto con l’Asp, con le Forze dell’Ordine e ho anche avuto modo di parlare al telefono con il soggetto in questione che mi ha rassicurato sullo stato […]

Pubblicato 4 anni fa

“Pochi minuti fa l’ASP mi ha comunicato la conferma del primo caso di Coronavirus a Canicattì.” A comunicarlo è il sindaco Ettore Di Ventura.

“Mi sono messo in contatto con l’Asp, con le Forze dell’Ordine e ho anche avuto modo di parlare al telefono con il soggetto in questione che mi ha rassicurato sullo stato di salute, sta bene, ha qualche piccolo sintomi, e la cosa fondamentale è che non ha avuto contatti da giorni 11. Ho augurato una buona guarigione, ma oggi più che mai è necessario  stare a casa, ribadisce il sindaco. Fatelo per la vostra famiglia, per i vostri cari, per la nostra comunità tutta.”

Dalle prime informazioni pare che il paziente sia tornato da Milano e si sia messo in isolamento volontario, ha avvertito qualche giorno addietro i primi sintomi, ed è stato sottoposto a tampone risultato oggi positivo.Al momento si trova in quarantena presso la sua abitazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *