Agrigento

Racalmuto, sequestrate 3 tonnellate pesce avariato

Una Vigilia di Natale più sicura anche nelle cucine e sulle tavole degli agrigentini che si apprestano a festeggiare l’ultimo scorcio del 2019. E’ anche questo l’impegno dell’Arma dei Carabinieri che negli scorsi giorni ha controllato un’azienda conserviera di Racalmuto e sequestrato 3 tonnellate di prodotti ittici in cattivo stato di conservazione.  Per i carabinieri […]

Pubblicato 5 anni fa

Una Vigilia di Natale più sicura anche nelle cucine e sulle tavole degli agrigentini che si apprestano a festeggiare l’ultimo scorcio del 2019. E’ anche questo l’impegno dell’Arma dei Carabinieri che negli scorsi giorni ha controllato un’azienda conserviera di Racalmuto e sequestrato 3 tonnellate di prodotti ittici in cattivo stato di conservazione. 

Per i carabinieri della stazione di Racalmuto e quelli del N.A.S. di Palermo è stato un susseguirsi di spiacevoli sorprese: bancone dopo bancone hanno trovato e ovviamente sequestrato migliaia di vasetti di pesce sott’olio e di filetti sottosale in cattivo stato di conservazione e dalle caratteristiche alterate.

I militari hanno quindi proceduto a sanzionare per mille euro il titolare della ditta e hanno sequestrato, impedendo che potessero finire in commercio, oltre 3 tonnellate di pesce in cattivo stato di conservazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *