Agrigento

Rapinano e pestano una donna ad Agrigento: denunciati 3 minorenni

I poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, a seguito di una segnalazione giunta al centralino, si sono portati in via Boccerie, nel cuore del centro storico, per una rapina ai danni di una donna compiuta da tre giovanissimi. La donna peraltro sarebbe anche stata aggredita avendo riportato traumi sparsi sul tutto il corpo […]

Pubblicato 4 anni fa

I poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, a seguito di una segnalazione giunta al centralino, si sono portati in via Boccerie, nel cuore del centro storico, per una rapina ai danni di una donna compiuta da tre giovanissimi.

La donna peraltro sarebbe anche stata aggredita avendo riportato traumi sparsi sul tutto il corpo riscontrati dopo il ricovero all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Le volanti in breve tempo e grazie ai dettagli forniti dalla donna sono riusciti a risalire ai tre presunti responsabili: si tratta di tre minorenni del posto che sono stati denunciati in stato di libertà all’autorità giudiziaria. Sul posto anche la polizia scientifica per i rilievi del caso. Proseguono le indagini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *