Apertura

Rubano cane da appartamento e lo legano a cassonetto: denunciati

Il cucciolo e' stato trovato a Licata: era legato con un guinzaglio ad un cassonetto dell'immondizia

Pubblicato 6 anni fa

Entrano in casa di un uomo a Sommatino e gli rubano un cucciolo di cane, un boxer di 7 mesi, e alcuni attrezzi da lavoro.

La vittima denuncia l’accaduto ai carabinieri del comando provinciale di Caltanissetta che risalgono agli autori del reato , due pregiudicati residenti a Licata , che sono stati denunciati per furto e sanzionati per violazione delle norme per il contenimento del Covid.

Il cucciolo e’ stato trovato a Licata: era legato con un guinzaglio ad un cassonetto dell’immondizia. E’ stato subito restituito al legittimo proprietario.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 39/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale ↗
N. 39/2026
Pagina 1 di 31
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
Novità · GratisGrandangolo
ora è un'app
Le notizie in tasca, gli avvisi sui fatti importanti e il settimanale da sfogliare.
L'app di GrandangoloGrandangolo · oraUltim'ora: la notizia arriva prima a teINSTALLA L'APPiPhone e Android · senza passare dagli store
Storie di piccola mafia, il podcast di Grandangolo su Spotify
banner italpress istituzionale banner italpress tv