Agrigento

San Leone, precipita dal tetto di abitazione: morto 29enne

Tragedia a San Leone

Pubblicato 4 anni fa

Restano molti aspetti da chiarire sulla tragedia avvenuta la scorsa notte in una traversa del Viale delle Dune, a San Leone, dove un ventinovenne agrigentino – M.T. – è deceduto dopo una caduta dal tetto di un’abitazione in via Morandi. Il giovane, che dopo lo schianto aveva riportato gravi traumi, è deceduto questa mattina all’ospedale Villa Sofia di Palermo dove era stato trasferito d’urgenza con l’elisoccorso.

Le sue condizioni non sembravano inizialmente disperate ma alle prime luci di questa mattina è deceduto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento ed il personale sanitario che lo ha trasportato in un primo momento all’ospedale San Giovanni di Dio prima del trasferimento a Palermo.

Il 29enne abitava in una palazzina di via Morandi, aveva le chiavi dell’abitazione in tasca ma – secondo una prima ricostruzione – la porta di casa non sarebbe mai stata aperta. Tutto farebbe pensare ad un gesto estremo ma a chiarire la dinamica dei fatti è chiamata la polizia. 

Soccorsi per l’uomo ferito in via Morandi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *