Scomparsa Giuseppe Fallea, ritrovata l’auto a Casteltermini
La macchina di Giuseppe Fallea, il pensionato di Favara di 84 anni scomparso lo scorso 13 aprile, è stata ritrovata nei pressi di contrada Margì a Casteltermini. Il ritrovamento della Chervolet Matiz grigia è avvenuto questo pomeriggio grazie alla segnalazione di alcuni giovani che mentre facevano motocross hanno notato l’auto abbandonata vicino il fiume Platani. Raggiunto da […]
La macchina di Giuseppe Fallea, il pensionato di Favara di 84 anni scomparso lo scorso 13 aprile, è stata ritrovata nei pressi di contrada Margì a Casteltermini.
Il ritrovamento della Chervolet Matiz grigia è avvenuto questo pomeriggio grazie alla segnalazione di alcuni giovani che mentre facevano motocross hanno notato l’auto abbandonata vicino il fiume Platani. Raggiunto da una telefonata il figlio di Giuseppe Fallea, Salvatore Fallea avvisava i Carabinieri della Tenenza di Favara, coordinati dal Tenente Giovanni Casamassima, che giunti sul luogo constatavano che si trattava dell’auto del pensionato favarese.
L’utilitaria non presenta segni di scasso, è stata trovata aperta, e non ci sarebbe le chiavi all’interno. Nessuna traccia però dell’anziano uomo.
Le indagini, dunque, da parte degli inquirenti che già da domani passeranno alle analisi dell’auto, ogni dettaglio sarà utile per ritrovare il Fallea.