Apertura

Scontro tra due auto sulla Palermo-Sciacca: ci sono dei feriti

Due persone al momento sono state estratte dalle lamiere dell’auto

Pubblicato 4 anni fa

Un gravissimo incidente è accaduto sulla Palermo-Sciacca, la Fondovalle. Le auto convolte nell’incidente sono due, una Mercedes e una Golf. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco che hanno estratto due persone dall’auto.
Non si hanno ancora notizie dettagliate, ma secondo una prima ricostruzione pare che si tratti di un incidente frontale e il bilancio dei feriti è salito a tre; al momento solo una donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale dagli operatori del 118.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.23/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.23/2026
Pagina 1 di 19
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv