Tragico schianto sulla Palermo-Agrigento: 2 vittime (anche 69enne di San Biagio Platani, ft)
Tragedia lungo la strada provinciale che collega Palermo ad Agrigento. Due auto – una Fiat Idea e una Fiat Punto – si sono scontrate frontalmente nei pressi dello svincolo per Villabate. Il bilancio è pesantissimo: due le vittime. Si tratta di Serafino Colucci, 69 anni di San Biagio Platani, e Simone Pipitò, 40enne palermitano. Per […]
Tragedia lungo la strada provinciale che collega Palermo ad Agrigento. Due auto – una Fiat Idea e una Fiat Punto – si sono scontrate frontalmente nei pressi dello svincolo per Villabate. Il bilancio è pesantissimo: due le vittime.
Si tratta di Serafino Colucci, 69 anni di San Biagio Platani, e Simone Pipitò, 40enne palermitano. Per loro non c’è stato nulla da fare. Lo scontro è stato violentissimo e addirittura sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere.
Nell’incidente coinvolte anche altre due auto. Illese le persone a bordo che, uscite dall’auto, hanno dato l’allarme e chiamato i soccorsi.
Sul posto anche gli agenti della polizia stradale che hanno avviato le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.