Agrigento

Turista svizzera ritrovata alla Scala dei Turchi: ipotesi violenza?

Ci sono ancora molti interrogativi a cui bisognerà inevitabilmente dare risposta circa la misteriosa scomparsa, con ritrovamento dopo poche ore, di una turista svizzera in vacanza ad Agrigento. La notizia di una misteriosa scomparsa era iniziata a circolare già nella tarda mattinata di oggi in seguito ad una segnalazione inoltrata a polizia e carabinieri da […]

Pubblicato 4 anni fa

Ci sono ancora molti interrogativi a cui bisognerà inevitabilmente dare risposta circa la misteriosa scomparsa, con ritrovamento dopo poche ore, di una turista svizzera in vacanza ad Agrigento. La notizia di una misteriosa scomparsa era iniziata a circolare già nella tarda mattinata di oggi in seguito ad una segnalazione inoltrata a polizia e carabinieri da parte di un’amica.

I militari dell’Arma hanno ritrovato la donna nel primo pomeriggio nei pressi della Scala dei Turchi. A cercarla anche gli agenti delle Volanti guidati dal dirigente Francesco Sammartino. Era impaurita e in stato confusionale. Dopo le prime cure mediche del caso la donna risponderà alle domande dei carabinieri del Nucleo Operativo di Argrigento, guidati dal capitano Luca Armao.

Si teme – ma questa circostanza dovrà essere attentamente esaminata – che alla base del fatto ci possa essere una violenza a sfondo sessuale. A questo e ad altri interrogativi dovrà fornire risposte la donna. Secondo una prima ricostruzione ad attivare la macchina delle ricerche sarebbe stata una segnalazione da parte di un’amica della turista destinataria di un messaggio whatsapp con richiesta di aiuto inoltrato proprio dalla giovane svizzera. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *