Weekend di fuoco nell’agrigentino: bruciate tre auto
Weekend di fuoco quello appena trascorso in provincia di Agrigento. Diversi gli interventi – ben 21 – effettuati dai Vigili del fuoco del Comando Provinciale. Tre le autovetture che sono state bruciate dalle fiamme. A San Giovanni Gemini, in via Costantinopoli, un’auto ha preso fuoco per cause ancora in fase di accertamento. Decisivo è stato […]
Weekend di fuoco quello appena trascorso in provincia di Agrigento. Diversi gli interventi – ben 21 – effettuati dai Vigili del fuoco del Comando Provinciale. Tre le autovetture che sono state bruciate dalle fiamme.
A San Giovanni Gemini, in via Costantinopoli, un’auto ha preso fuoco per cause ancora in fase di accertamento. Decisivo è stato l’intervento del proprietario del mezzo che ha tentato di domare le fiamme autonomamente con un secchio d’acqua prima dell’intervento decisivo dei pompieri.
A Grotte, in contrada Recalmare, altro intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere un incendio che stava danneggiando un’altra automobile. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri intorno alle 21:30.
Situazione analoga ad Agrigento, in via Cavaleri Magazzeni, dove le fiamme hanno avvolto un’auto parcheggiata. Anche in questo caso è stato il proprietario ad accorgersi delle fiamme e ad intervenire per primo aspettando in seguito l’intervento dei Vigili del Fuoco.