Aragona

Covid e fake news, il sindaco di Aragona: “Sto bene, non sono positivo e non sono ricoverato”

“Volevo rassicurare i tanti amici e cittadini che mi hanno scritto o chiamato per avere notizie circa la veridicità del messaggio che circola su whatsapp che sto bene, non sono positivo al Covid-19 e non sono ricoverato”, così il sindaco di Aragona Giuseppe Pendolino smentisce le notizie infondate che circolano sui social. “Inizialmente non avevo […]

Pubblicato 4 anni fa

“Volevo rassicurare i tanti amici e cittadini che mi hanno scritto o chiamato per avere notizie circa la veridicità del messaggio che circola su whatsapp che sto bene, non sono positivo al Covid-19 e non sono ricoverato”, così il sindaco di Aragona Giuseppe Pendolino smentisce le notizie infondate che circolano sui social.

“Inizialmente non avevo dato tanto peso a quel messaggio, però una volta ricevute diverse chiamate e messaggi ho ritenuto doveroso smentire la fake news.Mi rivolgo agli stupidi che mettono in giro false notizie, di smetterla, continua il primo cittadino. In un periodo così delicato una falsa informazione su chiunque, che sia un privato cittadino o come in questo caso un personaggio pubblico, può avere dei risvolti inimmaginabili!Evitiamo! Posso dirvi che sono ancora a lavoro e sono un po’ stanco, ma sto bene!”, conclude il sindaco Pendolino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *