Circolava senza patente e senza casco. Sorvegliato speciale arrestato

Redazione

Caltanissetta

Circolava senza patente e senza casco. Sorvegliato speciale arrestato

di Redazione
Pubblicato il Ott 31, 2019
Circolava senza patente e senza casco. Sorvegliato speciale arrestato

Nella serata di ieri a Gela i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Gela, nel corso dei consueti servizi preventivi di controllo del territorio, concentrati in particolare nelle ore notturne, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un pregiudicato del posto, C.S. cl’94, già sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale di P.S.

Il soggetto era stato notato sfrecciare, per le vie del centro, assieme ad un passeggero a bordo di un Piaggio Liberty senza fare utilizzo dei caschi protettivi. 

I militari dell’Arma, nell’immediatezza, si sono posti all’inseguimento del mezzo riuscendo a prenderne la targa prima che i due giovani facessero perdere le loro tracce per le vie cittadine. Tanto è bastato per individuare il proprietario del mezzo, identificato poi nel padre del trasgressore alla guida, recandosi direttamente al loro domicilio. Giunti sul posto i Carabinieri verificavano quindi che il giovane, visto poco prima, non solo guidasse senza casco e fosse privo di patente perché mai conseguita ma si trovasse anche sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale di P.S., fuori di casa in violazione dei limiti temporali consentiti, fatto per il quale è scattato così l’arresto in flagranza.

Accompagnato in caserma, dopo le formalità di rito, il reo è stato posto ai domiciliari a  disposizione della Procura di Gela che coordina le indagini in attesa di giudizio.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04