Cammarata

Covid, Cammarata torna a zero contagi

Cammarata ritorna COVID FREE. “Non facciamoci però prendere dall’entusiasmo, il pericolo è sempre dietro l’angolo, per cui continuiamo a rispettare le regole”, dichiara il sindaco Giuseppe Mangiapane. “Oggi però questo risultato appare ancora più bello, perché è sempre più vicino il momento in cui potremo tornare ad abbracciarci. La vaccinazione anche nel nostro territorio è […]

Pubblicato 3 anni fa

Cammarata ritorna COVID FREE. “Non facciamoci però prendere dall’entusiasmo, il pericolo è sempre dietro l’angolo, per cui continuiamo a rispettare le regole”, dichiara il sindaco Giuseppe Mangiapane.
“Oggi però questo risultato appare ancora più bello, perché è sempre più vicino il momento in cui potremo tornare ad abbracciarci. La vaccinazione anche nel nostro territorio è partita e sembra procedere in maniera spedita. Molti sono in pensiero per la vaccinazione degli over 80, in quanto necessario che si spostino fuori dal nostro Comune per vaccinarsi e anch’io credetemi eviterei di chiedere questo sacrificio ai nostri nonni e per tale ragione ho provato ad evitarlo e continuo a fare di tutto per rendere questo loro sacrificio più agevole possibile, ovviamente nei limiti delle mie competenze, ma al momento non vi è altra soluzione e dobbiamo accettarlo.È giusto dire però, che è il momento di VACCINARSI, per cui INVITO TUTTI a farlo in qualsiasi luogo vi sia stato assegnato nella speranza che di qui a breve tutti ne avremo l’opportunità e così sarà, ne sono certo. Rimandiamo eventuali critiche alla sanità o al “sistema” a quando saremo tutti più sereni. Oggi abbiamo un’altra emergenza e si chiama Covid e possiamo vincergli solo con la vaccinazione ed il buon senso”, conclude Mangiapane.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *