Canicattì, auto travolge bici: feriti due bambini di 10 anni
Due bambini di 10 anni feriti, di cui uno ricoverato con trauma cranico e in osservazione al Barone Lombardo di Canicattì, l’altro portato al San Giacomo d’Alpopasso di Licata per le ferite e le fratture riportate giudicate dai medici guaribili in 40 giorni circa. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri nella città […]
Due bambini di 10 anni feriti, di cui uno ricoverato con trauma cranico e in osservazione al Barone Lombardo di Canicattì, l’altro portato al San Giacomo d’Alpopasso di Licata per le ferite e le fratture riportate giudicate dai medici guaribili in 40 giorni circa. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri nella città dell’Uva Italia, lungo via Nazionale. Protagonista, loro malgrado, i due bimbi, appunto, e una donna di 40 anni, del luogo, che conduceva l’auto con la quale ha involontariamente investito i giovanissimi.
Sul posto le ambulanze e i carabinieri della locale Compagnia che hanno effettuato i rilievi di rito per l’accertamento della dinamica del sinistro.
(foto tratta da teletua.com)





