Canicattì

Canicattì, evase e rapinò tabaccheria: condannato a 3 anni e 8 mesi

Il Gup del Tribunale di Agrigento Stefano Zammuto ha condannato a tre anni e otto mesi di reclusione Vincenzo Tiranno, 37 anni di Canicattì, accusato di rapina ed evasione.  Tiranno, che stava scontando una condanna ai domiciliari, evase e prese di mira una tabaccheria del paese. Fondamentali per individuare il responsabile furono le dichiarazioni della […]

Pubblicato 5 anni fa

Il Gup del Tribunale di Agrigento Stefano Zammuto ha condannato a tre anni e otto mesi di reclusione Vincenzo Tiranno, 37 anni di Canicattì, accusato di rapina ed evasione. 

Tiranno, che stava scontando una condanna ai domiciliari, evase e prese di mira una tabaccheria del paese. Fondamentali per individuare il responsabile furono le dichiarazioni della titolare dell’esercizio commerciale, di alcuni passanti ma soprattutto le immagini della videosroveglianza. Il 37enne fu bloccato poco dopo dai carabinieri della locale Compagnia. 

Tiranno è difeso dall’avvocato Calogero Meli. L’accusa, che aveva chiesta la condanna a 3 anni e 6 mesi, è rappresentata dal pm Emiliana Busto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *