Canicattì

Canicattì, forzano posto di blocco e tentano di investire poliziotto: 2 arresti

Notte molto movimentata quella appena trascorsa a Canicattì dove due persone sono state arrestate dagli agenti del locale commissariato, guidato dal vicequestore Cesare Castelli, al culmine di un inseguimento per le vie cittadine. In manette sono finiti Francesco Di Caro, 55 anni, e Mihaela Dana Chita, 26 anni. Sono accusati di resistenza a pubblico ufficiale […]

Pubblicato 4 anni fa

Notte molto movimentata quella appena trascorsa a Canicattì dove due persone sono state arrestate dagli agenti del locale commissariato, guidato dal vicequestore Cesare Castelli, al culmine di un inseguimento per le vie cittadine. In manette sono finiti Francesco Di Caro, 55 anni, e Mihaela Dana Chita, 26 anni. Sono accusati di resistenza a pubblico ufficiale in concorso e danneggiamento aggravato. L’inchiesta è coordinata dal pm Paola Vetro.

Secondo una prima ricostruzione i due, a bordo di un’autovettura, avrebbero eluso un posto di controllo disposto dagli agenti dando vita ad un inseguimento speronando anche una Volante e tentando, durante la fuga, di investire uno degli agenti. I poliziotti sono riusciti a fermare i due “fuggitivi” dopo un inseguimento e arrestarli.

Nelle prossime ore è attesa l’udienza di convalida del provvedimento davanti il gip del Tribunale di Agrigento. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *