Covid-19, Canicattì piange un’altra vittima
Salgono le vittime da Covid nella provincia di Agrigento. Un nuovo decesso si registra a Canicattì. Si tratta di Giuseppe Nicosia Presidente del Comitato del Venerdì Santo. A darne notizia è il primo cittadino Ettore Di Ventura. “Canicattì piange un’altra vittima di questa terribile pandemia. Giuseppe Nicosia, lascia i suoi affetti dopo aver lottato con […]
Salgono le vittime da Covid nella provincia di Agrigento.
Un nuovo decesso si registra a Canicattì. Si tratta di Giuseppe Nicosia Presidente del Comitato del Venerdì Santo. A darne notizia è il primo cittadino Ettore Di Ventura.
“Canicattì piange un’altra vittima di questa terribile pandemia. Giuseppe Nicosia, lascia i suoi affetti dopo aver lottato con tutte le sue forze.Lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità, che lo ha sempre stimato e voluto bene. Da si è sempre speso per la nostra Città, portando avanti le tradizioni della nostra storica Settimana Santa.Certo di esprimere il sentimento di cordoglio e incredulità dell’intera Comunità, porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia per la grave perdita“, scrive il primo cittadino. Salgono a 22 le vittime a Canicattì.