Canicattì

Covid, a Canicattì 259 i positivi: si registra un nuovo decesso

Balzo di nuovi contagi a Canicattì che si avvia a diventare zona rossa. Oggi l’ASP di Agrigento ha notificato al sindaco Ettore Di Ventura 2 fine isolamento, 17 nuovi casi di positività e, un decesso, il 18° da inizio emergenza covid. Sono 259 gli attuali positivi in Città. “L’alta contagiosità del covid non è una […]

Pubblicato 3 anni fa

Balzo di nuovi contagi a Canicattì che si avvia a diventare zona rossa.

Oggi l’ASP di Agrigento ha notificato al sindaco Ettore Di Ventura 2 fine isolamento, 17 nuovi casi di positività e, un decesso, il 18° da inizio emergenza covid.
Sono 259 gli attuali positivi in Città.
“L’alta contagiosità del covid non è una leggenda metropolitana e ci spiace che questa cosa debba essere sperimentata sulla propria pelle prima di comprendere che bisogna seguire le regole e avere comportamenti responsabili, dichiara il sindaco Ettore Di Ventura. Ciascuno deve essere il controllore di se stesso e di chi ha a fianco perchè ne va della salute e, purtroppo, anche della vita dei nostri cari. Pensavamo che dopo un anno di consigli, suggerimenti, paternali questo concetto fosse ben chiaro. Si chiedono controlli da parte delle Autorità ma è dunque così difficile comprendere che non basterebbero interi reggimenti per controllare tutti coloro che prendono sotto gamba questa EMERGENZA?  Possibile che parti di questa bella Comunità si lascino andare ad azioni così leggere e dannose?“

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *