Canicattì

Incidente mortale, canicattinese accusato di omicidio colposo

Si è tenuta ieri, presso il Tribunale di Agrigento, l’udienza preliminare a carico di Gioacchino Saia, di Canicattì. Quest’ultmo è accusato di omicidio colposo, a distanza di 4 anni dai fatti, per la morte, avvenuta in un incidente stradale in cui il canicattinese rimase coinvolto, di un uomo di 35 anni, Luigi Curto, di Campobello […]

Pubblicato 5 anni fa

Si è tenuta ieri, presso il Tribunale di Agrigento, l’udienza preliminare a carico di Gioacchino Saia, di Canicattì. Quest’ultmo è accusato di omicidio colposo, a distanza di 4 anni dai fatti, per la morte, avvenuta in un incidente stradale in cui il canicattinese rimase coinvolto, di un uomo di 35 anni, Luigi Curto, di Campobello di Licata.

L’udienza ha avuto luogo dopo una prima richiesta di archiviazione respinta dal Gip. La famiglia della vittima si è costituita parte civile.

Il sinistro avvenne nel novembre del 2015 lungo la S.S. 123 che collega Canicattì a Campobello di Licata. Gioacchino Saia era al volante di un camion che si scontrò contro il furgone dove viaggiava la vittima.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *