Catania

Piantagione di marijuana in casa. Arrestato

Scoperta piccola piantagione di marijuana coltivata dietro casa, quanto basta per raggranellare qualche soldo con lo spaccio. E’ successo in via Bartolomeo Altavilla, nella zona del Villaggio Dusmet. I Carabinieri della Stazione di Catania Ognina, attenti a carpire ogni utile notizia con una breve ma proficua attività info investigativa, hanno appreso che in quella zona […]

Pubblicato 4 anni fa

Scoperta piccola piantagione di marijuana coltivata dietro casa, quanto basta per raggranellare qualche soldo con lo spaccio. E’ successo in via Bartolomeo Altavilla, nella zona del Villaggio Dusmet.

I Carabinieri della Stazione di Catania Ognina, attenti a carpire ogni utile notizia con una breve ma proficua attività info investigativa, hanno appreso che in quella zona qualcuno aveva esagerato con il pollice verde e quindi, per sincerarsi, si sono messi alla ricerca.L’esito dell’attività ha dato immediatamente i suoi frutti infatti, in un terreno demaniale non distante da quelle abitazioni, i militari hanno trovato una decina di piante di cannabis indica coltivate in vaso con un’altezza da 80 a 150 centimetri nonché, nascosti in un rudere adiacente, alcuni flaconi di fertilizzante e materiale per l’irrigazione delle piante.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *