Catania

Aggredisce poliziotto e gli stacca pezzo di dito: arrestato 24enne

Un 24enne marocchino è stato arrestato a Catania con le accuse di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale: durante una rissa con un connazionale ha staccato una parte del dito pollice a uno degli agenti intervenuti per separarli. Ieri in tarda serata, gli agenti di polizia sono intervenuti per sedare una lite in atto tra immigrati. […]

Pubblicato 5 anni fa

Un 24enne marocchino è stato arrestato a Catania con le accuse di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale: durante una rissa con un connazionale ha staccato una parte del dito pollice a uno degli agenti intervenuti per separarli.

Ieri in tarda serata, gli agenti di polizia sono intervenuti per sedare una lite in atto tra immigrati.

Individuati due marocchini, mentre gli agenti stavano chiedendo spiegazioni, improvvisamente uno dei due si è scagliato contro il suo connazionale colpendolo con calci e pugni. Nella colluttazione, il giovane si è scagliato anche contro uno degli agenti cercando di colpirlo con pugni al volto.

Uno dei poliziotti è stato colpito alla mano e in ospedale gli è stato rilasciato un referto con prognosi di 25 giorni per “distacco parcellare alla base dell’epifisi prossimale del primo dito”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *