Catania

Catania, donna positiva al Coronavirus

“A Catania purtroppo abbiamo registrato un nuovo caso di Coronavirus. Si tratta di una donna, risultata positiva ai primi due tamponi. E’ già ricoverata. Arrivava da Milano dove era andata a trovare la figlia. Aspettiamo l’esito dello Spallanzani”. Lo ha detto il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci. La donna si trova ricoverata nel reparto […]

Pubblicato 4 anni fa

A Catania purtroppo abbiamo registrato un nuovo caso di Coronavirus. Si tratta di una donna, risultata positiva ai primi due tamponi. E’ già ricoverata. Arrivava da Milano dove era andata a trovare la figlia. Aspettiamo l’esito dello Spallanzani”. Lo ha detto il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci.

La donna si trova ricoverata nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Garibaldi, e si sta aspettando l’esito di conferma dello Spallanzani.

“C’è bisogno di maggiori controlli per chi arriva dal Nord in Sicilia”, torna a dire il governatore. “L’altroieri in sede di Cdm mi e’ stato detto che le misure di controllo in arrivo alla Regione siciliana sono state tutte adottate. Dico che non e’ cosi’. Ho centinaia di presenze che arrivano dal Nord che non sono state tenute nelle dovuta attenzione”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *