Agrigento

Casteltermini, Pellitteri: “abbiamo subito ripulito il villino comunale”

Il villino comunale di Casteltermini è stato ripulito dai rifiuti, alcuni dei quali, come ad esempio vistosi pezzi di vetro, indubbiamente pericolosi specialmente per gli utenti più piccoli. Lo rende noto il sindaco, Filippo Pellitteri ed abbiamo avuto modo di constatarlo personalmente. Il cestino, impropriamente posto sotto lo scivolo, è stato svuotato con la promessa […]

Pubblicato 6 anni fa

Il villino comunale di Casteltermini è stato ripulito dai rifiuti, alcuni dei quali, come ad esempio vistosi pezzi di vetro, indubbiamente pericolosi specialmente per gli utenti più piccoli. Lo rende noto il sindaco, Filippo Pellitteri ed abbiamo avuto modo di constatarlo personalmente.

Il cestino, impropriamente posto sotto lo scivolo, è stato svuotato con la promessa che sia definitivamente disinstallato dalla sua sede provvisoria, ossia a incastro al centro dello scivolo. Lo stesso gioco, sempre secondo quanto riferito da Pellitteri, a breve sarà dotato di scaletta e reso quindi fruibile.

In merito all’osservazione sul brecciolino, posto in prossimità dei giochini, il neo sindaco dice che è un materiale assolutamente a norma. La pulizia è stata fatta dagli operai del comune. L’augurio è che il villino possa essere mantenuto per come si conviene al decoro urbano e alla sicurezza dei piccoli utenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv