Cronaca

Accoltella connazionale, arrestato tunisino

I carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno tratto in arresto il tunisino Karim Rafrafi, 38 enne, per lesioni personali gravissime, con l’accusa di avere accoltellato un connazionale. I militari sono intervenuti in piazza Regina dove era riverso a terra un uomo gravemente ferito in varie parti del corpo. Dopo avere richiesto un’ambulanza, un’altra […]

Pubblicato 5 anni fa

I carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno tratto in arresto il tunisino Karim Rafrafi, 38 enne, per lesioni personali gravissime, con l’accusa di avere accoltellato un connazionale.

I militari sono intervenuti in piazza Regina dove era riverso a terra un uomo gravemente ferito in varie parti del corpo. Dopo avere richiesto un’ambulanza, un’altra pattuglia ha notato in via delle Sette Chiese un altro uomo, lo stesso Rafrafi, a terra in stato semi cosciente ferito al capo con un bastone. Le testimonianze e l’acquisizione dei filmati dei sistemi di video sorveglianza, hanno consentito di comprendere come i due uomini feriti avessero avuto poco prima una violenta lite, per futili motivi, proprio in piazza Regina. Le immediate attivita’ di indagine hanno consentito di identificare l’accoltellatore nel 38enne.

L’altro tunisino, un 32 enne, e’ stato trasportato prima presso l’ospedale “Abele Ajello” di Mazara del Vallo e poi trasferito al “Villa Sofia” di Palermo dove gli sono state diagnosticate diverse ferite da taglio in varie parti del corpo tra cui collo, torace e alla spalla.

Il giudice di Marsala ha convalidato l’arresto ed ha emesso nei confronti di Rafrafi la misura cautelare degli arresti domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *